Cercasi ano passivo per penetrazioni in maschera

Sono una dominatrice, colei che ti vuole inculare senza paura ma che vuole evitare di vedere la tua faccia totalmente compiaciuta o dolorante.
Se sei un ano passivo come piace a me e ami essere mascherato mentre vieni inculato, allora mi devi contattare ora, visto che sono alla ricerca proprio di questo genere di partner.

Un culo da domare

Voglio un culo da domare completamente, quello di un uomo che sia pronto a soddisfare ogni mia voglia.
Per me è fondamentale vivere questo tipo di relazione senza alcun limite e senza mai sentirti lamentare.
Voglio che il tuo culo sia mio e tu devi assolutamente starmi a sentire.
Fai in modo che la nostra inculata possa essere perfetta: ti voglio sculacciare e sottomettere completamente senza alcun tipo di limite.
Fai in modo che io possa finalmente sentirmi una vera dominatrice, facendo in modo che il risultato possa essere perfetto sotto ogni ottica.
Lasciamo godere con te e fai in modo che ogni singolo istante possa essere definito come perfetto: il tuo culo deve essere mio.

Il tuo ano si spaccherà

Voglio fare in modo che il tuo ano si spacchi completamente.
Il mio modo di incularti sarà estremo ma piacevole, doloroso ma ti farà godere al massimo.
Non gridare e non ribellarti: voglio un uomo dal culo passivo che sappia esattamente come farmi eccitare fino a impazzire e soprattutto voglio fare in modo che il tuo sedere possa essere mio e farmi sperimentare un piacere estremo e intenso.
Lasciamo dominare e fatti colpire ripetutamente: per me è piacevole vederti soffrire e sapere che stai godendo come una troia.
Fammi bagnare mentre ti sfondo completamente e rendi ogni singolo istante piacevole sotto ogni punto di vista: solo in questo modo posso dire che io ho goduto con te, rendendo ogni singolo istante perfetto.
Solo in questo modo riesco a sentirmi viva con te: contattami per inculate diverse dal solito.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio