Umile schiava cerca padrone ricco e arrogante

Sono la schiava dei tuoi sogni, mio signore, quella che sono sicura ti farà eccitare da impazzire e che vuole fare in modo che ogni singolo istante sia dedicato alla riscoperta del tuo piacere estremo.
Fammi tua e rendimi felice mentre mi sodomizzi.

La tua schiava umile vuole solo servirti

Sono una bella schiava umile pronta a tutto pur di soddisfare i tuoi desideri, mio padrone.
Voglio essere completamente umiliata ripetutamente da te, che devi farmi sentire come una sporca e lurida troietta.
Amo essere maltrattata da un uomo arrogante che mi punisce fisicamente e che mi fa sentire inutile: essere trattata come spazzatura è un sogno per e, specialmente se mi sbatti in faccia il tuo denaro.
Voglio essere definita come una piccola porca che serve solo per svuotare le tue divine palle: fammi sentire tua durante ogni istante del nostro rapporto e vedrai che con me sperimenterai solo sensazioni di estremo e intenso piacere che ti lasceranno senza fiato.

Cosa voglio farti fare

Lega questa bella schiava dopo avermi denudata e sbattimi con arroganza il tuo enorme scettro in faccia.
La mia bocca è pronta ad accoglierlo e a essere totalmente sfondata dalla tua possente banana.
Mentre te lo prendo in bocca puoi insultarmi e picchiarmi: io sono umile e faccio solamente quello che mi ordini, facendoti riscoprire cosa voglia dire essere un vero padrone e soprattutto dandoti l’occasione di sentirti superiore a me.
Non ho alcuna pretesa e anzi, più mi manchi di rispetto, maggiore è la foga che ci metto nel farti godere.
Impazzisco al solo pensiero che mi vuoi legare e torturare: completamente nuda potrai fare di me quello che vuoi.
Scopami mentre sono immobilizzata, usa i tuoi sex toys e sfondami la fica: fammi sentire viva e umiliami mentre mi distruggi e soddisfi le mie voglie più nascoste.

La tua schiava vuole farti eccitare

Inoltre devi solo ordinare tutto quello che vuoi con arroganza e io, la tua bella e umile schiava, mi preparo a soddisfare tutte le tue richieste senza alcun limite.
Di me potrai fare quello che vuoi, facendomi sentire viva e vogliosa di andare oltre ogni limite e facendomi sperimentare tutte quelle piacevoli sensazioni di goduria.
Fai in modo che io possa essere il tuo strumento del piacere e soprattutto fammi bagnare, se lo vuoi: sono pronta poi a essere inondata dal tuo caldo liquido come segno di piacere, visto che come schiava amo essere spruzzata addosso e gustare il tuo seme.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio