Schiava cerca vero master per torture bondage

Sono una schiava alle prime armi, in cerca di un vero master per torture bondage estreme. Aspiro a essere dominata da un padrone esperto e attento, in modo da essere introdotta nel perverso mondo BDSM.

Vero master per torture bondage estreme

Bramo con tutto il mio cuore un crudele e vero master, capace di infliggermi torture bondage estreme. So che sarà soltanto il mio dominatore a scegliermi, quindi sono disposta a essere maltrattata come merito.

Essendo inesperta e giovane, il mio signore e padrone potrà gustare una primizia come me. Solo al pensiero di quel legame speciale che lui saprà creare, inizio a bagnarmi tutta. Voglio essere la docile cagnolina spankee, pronta a essere sculacciata per ore e ore, senza stancarmi mai.

Quando il mio tenero culetto diventerà tutto rosso, sarà una vera goduria per il mio padrone legarmi e incularmi. Ma solo se lui lo vorrà. So che solo lui può decidere cosa fare con me, portandomi a desiderare un suo gesto, soltanto per avvicinarlo e sentire il suo odore di maschio.

Torture estreme, con spanking e umiliazione

Aspiro a un vero master per essere dominata totalmente, non soltanto nel corpo ma anche con la mente. Indosserò soltanto gli abiti che deciderà il mio dominatore. Se qualcosa del mio abbigliamento non soddisfa il mio signore e padrone, sono pronta a sedute di spanking estreme, anche a quelle che non mi faranno sedere per giorni intere, pur di compiacerlo

Un padrone come te sa quando è il caso di chiudermi in gabbia, anche per punirmi di aver osato soltanto guardarti senza il tuo permesso. Certe volte sono birichina, mi lascio trasportare dall’istinto e allora posso sbagliare. Ma tu, vero master, saprai immobilizzarmi e ammutolirmi con una ball gag, in modo da farmi capire bene chi è che comanda.

Vorrei provare il brivido di indossare la cintura di castità in sua assenza, anche per tempi prolungati. Questa è una prova umiliante per me che amo praticare il sesso con chiunque, come una cagna in calore.

Ma voglio concedermi soltanto al mio vero master, l’unico in grado di farmi provare il piacere dell’edging. Con lui voglio provare di tutto, senza oppormi a nulla, pronta a ricevere ogni tipo di punizione, ma anche gratifiche, come una sua scrosciante golden shower.

Schiava succube per un vero master

Desidero essere totalmente succube mentre il mio vero master arriva anche a frustarmi, dopo avermi legata per bene. A una schiava inerme come me potrai fare di tutto, fino a sverginare il mio culetto.

Ti implorerò di incularmi per farmi provare cosa vuol dire avere una verga dentro. Ti pregherò di sciogliermi le mani per toccarti o per avvicinarmi a te. Sarai soltanto tu a decidere se e quando sarò pronta.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

2 commenti su “Schiava cerca vero master per torture bondage”

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio