Schiava Elga cerca padrone severo e maturo

Sono la schiava Elga e cerco un padrone severo e maturo. Sono una piccola femmina poco esperta e vorrei avere un padrone esperto, un attento dominatore. Sono una vera schiava, pronta a diventare la cagnolina devota del mio signore.

So che hai voglia di darmi una punizione sempre più severa, soltanto se imparerò le tue lezioni, riservandomi dei premi personalizzati per il mio modo di essere la tua bambolina.

Cerco un vero uomo, forte e sicuro di se stesso, capace di trasformarmi in una schiavetta strisciante. Voglio essere posseduta letteralmente, come una vera sottomessa, senza nessuna remora, considerandoti il mio unico e vero signore.

Sono pronta a diventare il tuo oggetto personale, una bambolina da disporre a tuo piacimento. Voglio sottomettermi a te, unico signore del BDSM: solo tu saprai farmi apprezzare la disciplina che per me è una ragione di vita. Soltanto tu potrai darmi il vero piacere.

Mi piacerebbe sentire sempre il tuo fiato sul mio collo, senza avere un momento libero per me, voglio essere posseduta come a te piace, sodomizzandomi in ogni modo.

Non vedo l’ora di sentire i brividi nella mia pelle, mentre tu mi bendi e mi stringi forte con le tue corde. Mi sembra di sentire il suo odore mentre mi costringi a inginocchiarmi davanti i tuoi piedi, in posizioni sempre più scomode.

Cerco un padrone severo e maturo

Ti farò sentire le mie preghiere e i miei lamenti, perché voglio implorarti di darmi il piacere che solo tua sai darmi. Mi piace sapere che tu sei il mio padrone crudele che riversi sul mio corpo ogni tuo desiderio.

So diventare una brava bambolina per te, perché voglio compiacerti, anche mentre mi frusti e lasci i tuoi segni sulla mia pelle. Usami come vuoi, come un vero padrone e signore.

Cerco un padrone maturo, molto più grande di me, pronto a dominarmi in ogni modo. Sono pronta a soddisfarti come più ti piace, e mi rendo disponibile per farti godere quando tu vorrai.

Correrò da te ogni volta che lo vorrai, pronta per essere schiavizzata e sodomizzata a tuo piacimento.
Tua Elga

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Un commento su “Schiava Elga cerca padrone severo e maturo”

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio