Vera schiava da Messina cerca padroni

Eccomi qui, ho 39 anni e sono una schiava di Messina e a tutti gli effetti una schiava pronta a essere dominata e castigata con autorità. Sono alla ricerca di padroni in grado di farmi capire cosa sia la vera obbedienza e sottomissione. Ho bisogno di essere punita e di godere nello stesso momento.
Fare sesso punitivo mi è sempre piaciuto e ora voglio sperimentare tutto questo con padroni severi e senza alcun pregiudizio morale. Voglio dare sfogo alle mie fantasie sessuali senza la tanto famigerata ombra del tabù, e i miei posso assicurarti, sono desideri davvero peccaminosi.
Cerco padroni che sappiano cosa fare e ai quali sottomettermi con obbedienza devota; mi reputo una schiava molto accondiscendente e per questo mi aspetto di godere bene e tanto con il mio padrone.
Devi essere severo con me, soprattutto nel momento dell’orgasmo, voglio sentirmi domata e obbedire ad ogni tuo ammonimento.

Cosa cerco a letto

Mi ritengo una schiava molto dolce e buona, e a letto il mio padrone deve essere capace di farmi tutto.
Adoro essere ammanettata, e soprattutto sentire le mie mani legate, cosi da non potermi ribellare ma subire il tuo volere.
Devi sculacciarmi con sentito vigore, insomma, vorrei arrivare al piacere estremo mentre soffro la tua imponenza da vero padrone autoritario.
Aspetto di raggiungere orgasmi multipli da sottomessa che giace silenziosa al tuo cospetto.
Il nostro legame a letto deve essere complementare, dobbiamo ritrovarci in un vortice di emozioni e piacere.
I padroni che cerco devono essere in grado di condurre il gioco con estrema presa di carattere e con uno spiccato senso volto alla piu’ proibita fantasia.
Mi reputo la schiava ideale per ogni tipologia di padrone, non fa parte di me la piu’ nascosta propensione alla ribellione.
Io appartengo a quel gruppo di persone che nella vita hanno bisogno di essere guidate, comandate e pronte a subire il volere altrui.
Hai capito bene, il mio padrone deve impartirmi ordini e io voglio obbedire, godendo come una vera porcellina.

Scegli me, ora

Ti starai chiedendo perché proprio io; vedi sono sicura di poterti dare cio’ di cui hai realmente bisogno e soprattutto nel modo e nei tempi da te prescelti.
Voglio che tu sia fiero della tua schiava docile, e mi piacerebbe sentirmelo dire mentre mi penetri e mi tratti con autorità. Tutto questo mi fa eccitare e mi fa sentire al posto giusto, accanto a te mio padrone.
Devi scegliere me perché sono pronta ad esaudire ogni tuo incarico in maniera onerosa e con piena devozione, se per caso non dovessi riuscire in questo, tu dovrai punirmi severamente, come fa un padrone con la propria schiava.
Sono pronta ad umiliarmi e pentirmi dei miei errori se tu lo vorrai, sono pronta a subire ogni tuo incarico perché tu possa sentirti appagato, in ogni circostanza.
Voglio svelarti un segreto: da come tu mi legherai e mi terrai ferma, io riusciro’ a scoprire il tuo lato più erotico che tieni nascosto, voglio che tu sia completamente fiero di me e allo stesso tempo voglio che tu possa trascorrere in mia compagnia momenti e esperienze sessuali come mai prima di adesso.
Sono una schiava molto curiosa e pronta ad imparare cose nuove, quindi non esitare a contattarmi oggi stesso, fissiamo un appuntamento e conosciamoci, sarà bellissimo e finalmente saremo liberi da ogni freno morale e sociale.
Ti aspetto, ora.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio