Giovanna, schiava sexy cerca padrone
Sono Giovanna, ho 24 anni e sono amante delle pratiche sadomaso e bondage. Cerco un padrone che mi domini e mi umili attraverso consistenti incontri BDSM.
Non ho limiti e non ho regole, cerco solo un uomo che mi monti come una cavalla e mi renda la sua schiava.
Sono disposta a tutto: adoro il fetish e amo leccare i piedi del mio padrone; amo sentirne l’odore e il profumo e assaporarne il sapore.
Se il mio padrone vorrà scoparmi, farò anche quello: io sono una cagna ed eseguo solo gli ordini, non ho voce in capitolo sono una completa nullità. Sarà il mio padrone a decidere cosa io debba fare e io da serva umile e fedele lo eseguirò.
Cosa mi piace fare
Mi piace il sesso anale e orale, ma non disdegno anche quello vaginale, adoro sopra ogni cosa farmi penetrare da oggetti come i sex toys, strapon, dildo ect; altra cosa che amo è praticare al mio padrone supremo footjob: mi fa sentire umiliata e usata ed è una sensazione che mi fa letteralmente impazzire.
Se ti stai chiedendo come sono, ti faccio una piccola descrizione fisica di me: sono alta 170 cm, peso 55 chili e ho un fisico tonico, dato che mi alleno tutti i giorni.
Ho una quarta di reggiseno e un culo grande ma sodo; ho i capelli corti e biondi, gli occhi chiari e una bocca carnosa e piccola che ti farà godere.
Se stai cercando una schiava umile, remissiva e fedele non puoi che scegliere me perché saprò accontentare tutte le tue voglie e ti farò godere come il maiale che sei.
Come già ti ho detto non mi pongo nessun limite: io sono la tua schiava giovane che vuole umiliarsi e farò qualsiasi cosa il mio padrone mi chieda, senza proferire parola.
Contattami per provare un’esperienza unica e irripetibile: non te pentirai, anzi!
Non potrai fare più a meno di me, diventerò una sorta di droga per te.
Aspetto solo i tuoi ordini padrone!

sei veramente bella e sto cercando una come te da rendere mia schiava e vorrei averti contattami ,ciao
Robby master assoluto 54 enne di Bologna ti vuole conoscere il mio tel e’349 1442847 si a schiave anche umiliate telefonicamente .la mia email e’gualandiroberto@libero.it Pratico tutto ciò’ che è’ umiliazione e anche schiava W per pudding e se sarai brava ti ……. In bocca