Schiava giovane vuole umiliarsi al suo padrone

Giovanna, schiava sexy cerca padrone

Sono Giovanna, ho 24 anni e sono amante delle pratiche sadomaso e bondage. Cerco un padrone che mi domini e mi umili attraverso consistenti incontri BDSM.
Non ho limiti e non ho regole, cerco solo un uomo che mi monti come una cavalla e mi renda la sua schiava.
Sono disposta a tutto: adoro il fetish e amo leccare i piedi del mio padrone; amo sentirne l’odore e il profumo e assaporarne il sapore.
Se il mio padrone vorrà scoparmi, farò anche quello: io sono una cagna ed eseguo solo gli ordini, non ho voce in capitolo sono una completa nullità. Sarà il mio padrone a decidere cosa io debba fare e io da serva umile e fedele lo eseguirò.

Cosa mi piace fare

Mi piace il sesso anale e orale, ma non disdegno anche quello vaginale, adoro sopra ogni cosa farmi penetrare da oggetti come i sex toys, strapon, dildo ect; altra cosa che amo è praticare al mio padrone supremo footjob: mi fa sentire umiliata e usata ed è una sensazione che mi fa letteralmente impazzire.
Se ti stai chiedendo come sono, ti faccio una piccola descrizione fisica di me: sono alta 170 cm, peso 55 chili e ho un fisico tonico, dato che mi alleno tutti i giorni.

Ho una quarta di reggiseno e un culo grande ma sodo; ho i capelli corti e biondi, gli occhi chiari e una bocca carnosa e piccola che ti farà godere.
Se stai cercando una schiava umile, remissiva e fedele non puoi che scegliere me perché saprò accontentare tutte le tue voglie e ti farò godere come il maiale che sei.

Come già ti ho detto non mi pongo nessun limite: io sono la tua schiava giovane che vuole umiliarsi e farò qualsiasi cosa il mio padrone mi chieda, senza proferire parola.
Contattami per provare un’esperienza unica e irripetibile: non te pentirai, anzi!

Non potrai fare più a meno di me, diventerò una sorta di droga per te.
Aspetto solo i tuoi ordini padrone!

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Un commento su “Schiava giovane vuole umiliarsi al suo padrone”

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio