Padrona vogliosa di schiavi a Monza per giochi erotici

Essere una padrona vogliosa mi fa essere sempre alla ricerca di schiavi. Cerco schiavi da sottomettere a Monza, pronti per i miei giochi erotici, coinvolgenti e crudeli allo stesso tempo.

Room erotica di una padrona vogliosa

Unica per esperienza e crudeltà, ho allestito una vera camera, arredandola scrupolosamente con giochi erotici di ogni tipo. Non immagini nemmeno la collezione di fruste, ganci, pinze, corde, sex toys, vibratori doppi, cinghie, gogne, gabbie, falli di ogni dimensioni e altre tipologie di accessori che non voglio assolutamente svelarti per non togliere la sorpresa.

Quello che cerco sono nuovi schiavi da sverginare, pronti ad assecondare i miei desideri di giochi erotici e servirmi come cani. Sono l’unica signora e padrona, capace di dominare il mio sottomesso, fino a portarlo a fare quello che voglio, senza dargli nessuna possibilità.

Solo io sono una vera dominatrice estrema, seducente e conturbante come non hai mai visto. Sono l’unica regina dei giochi erotici, del BDSM e del fetish estremo.

Padrona vogliosa per giochi erotici estremi con slave

Desidero avere il mio slave davanti a me, in ginocchio e strisciante, un vero smidollato senza nessun orgoglio, umiliato in tutto. Voglio che diventi la mia nullità, mentre sei per terra, a pecorina, nudo e pronto a ricevere i miei sfoghi malvagi.

Sono pronta per insultarti e umiliarti, per farti sentire una merda completa. Non avrò nessuna pietà alle tue preghiere. Dalla crudeltà estrema, ti infilerò nel culo quello che più mi piace, sodomizzandoti con ogni tipo di strapon enorme. Voglio sfondarti per bene, facendoti sentire tutta la lunghezza dei miei dildo, affondandoli senza nessuna pietà dentro te.

Sentirai i tuo buco allargarsi come nemmeno immagini e andrò così a fondo che non potrai sederti per almeno una settimana. Puoi gridare quanto vuoi, tanto non sarai sentito da nessuno. Io non avrò pietà di te la mia camere dei giochi erotici è insonorizzata. Cosa credi? Pensi che io sia una sprovveduta?

Permetterti di entrare nel mio mondo, per un umile verme strisciante come te, sarà un onore incredibile e, quando sarai al mio cospetto, imparerai cosa vuol dire guardare una signora e padrona negli occhi senza il mio permesso. Non potrai né guardarmi, né toccarmi, altrimenti userò la frusta come solo io so fare.
Amo incredibilmente usare la frusta e torturarti.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio