Mistress ludica seleziona schiavi sottomessi e senza dignità

Ciao a tutti, il mio nome è Carla, la mia vita quotidiana scorre molto normalmente, tra alti e bassi. Lavoro all’interno di un centro estetico e svolgo un’attività abbastanza frenetica. Ma è di notte che la mia vita viene sconvolta dalla mia voglia di fare la mistress.
Questa passione è nata solo qualche anno fa: durante una serata tra amiche sono riuscita a flirtare con un ragazzo molto carino e alla fine siamo andati a letto. Ma a lui non piaceva fare sesso normalmente, lui amava essere uno schiavo sottomesso. Mi ha chiesto se potessi fargli da mistress e all’inizio non ne conoscevo nemmeno il significato ma pian piano la cosa mi ha attirato e mi ha conquistato. Riuscire a comandare nel sesso è una sensazione indescrivibile. Tratto il mio schiavo con poco ritegno, deve essere completamente senza nessuna dignità.

Mistress prepotente ed esigente cerca uno schiavo

Da quando ho cominciato a fare la mistress ho sempre provato a cercare uno schiavo che mi soddisfacesse come colui che mi ha fatto conoscere ed appassionare del BDSM. Sono una mistress ludica, appassionata di giochi di ruolo o giochi sessuali in genere. Lo schiavo deve essere consapevole del fatto che sarà solamente il mio oggetto e dovrà comportarsi come tale. Posso solo usarlo e fare ciò che voglio. Cerco uno slave che sia capace di fare proprio questo: saziarmi con la sua sottomissione completa.

Cerco uno schiavo che soddisfi ogni mia richiesta

Sono alla ricerca di uno schiavo completamente sottomesso e che ubbidisca ad ogni mia specifica richiesta, non accetto rifiuti o prestazioni poco convincenti. La punizione potrebbe essere molto severa. Il mio schiavo deve voler e saper perdere completamente la dignità per farmi da cagnolino o da wc. Devo potergli pisciare in bocca e sputargli quando mi va. Tutto questo mi eccita particolarmente, soprattutto quando vedo il mio schiavo anch’egli appagato, soddisfatto ed eccitato. Ovviamente ogni mia azione dovrà essere concordata.
Se credi di poter rispondere a questo mio annuncio non devi fare altro che contattarmi. Se anche tu cerchi una mistress che ti tratti come uno schiavo sottomesso senza un briciolo di dignità io sono la persona che stai cercando e che può soddisfare questa tua trasgressione fino a farti eccitare al massimo. Se vuoi non ci saranno limiti. Dovrai solo farti comandare da me e non dire nemmeno una parola e vedrai che alla fine otterrai la tua bellissima serata di sesso BDSM.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Un commento su “Mistress ludica seleziona schiavi sottomessi e senza dignità”

  1. Salve PADRONA vorrei tantissimo diventare il suo schiavo wc! La prego di essere contattato per avere il onore di essere trasformato nel suo cesso personale!

    Rispondi

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio