Padrona vera da Rimini cerca schiavo

Sono dominante, intransigente e voglio diventare la tua padrona; se ami gli incontri bdsm continua a leggere e se pensi di avere le doti necessarie a diventare il mio schiavo, contattami.

Io, la tua signora e padrona

Mi presento: 36 anni, bella, forte e atletica, ma anche elegante e dai gusti raffinati, ho tutte le caratteristiche per essere una padrona vera. Sono una mistress in cerca di schiavi a Rimini e dintorni, per un rapporto di dipendenza serio, profondo e continuativo.
Adoro impartire ordini, imporre, dominare, premiare (poco) e punire (molto!). Cerco uno schiavo fedele e remissivo, amante del fetish, del bondage, del sadomaso, che voglia essere umiliato e maltrattato anche di fronte ad altri schiavi ad altre mistress. Faccio parte di un gruppo di donne, ognuna con il proprio schiavo, sono alla ricerca di un maschio che mi faccia fare bella figura con il suo comportamento da cagnolino al guinzaglio, da posacenere su cui spegnere le mie sigarette, da giocattolo erotico sempre pronto.

Ti indicherò per filo e per segno come darmi piacere e farmi godere: a volte per godere mi basterà vederti soffrire, e altre volte la frusta sarà più esplicita delle parole. Voglio sentirti gemere sia di piacere che di dolore: ti porterò a superare ogni limite, testerò la tua capacità di sopportazione del dolore e della sofferenza, fisica e psicologica. Ti ridurrò ad uno zerbino su cui pulire i miei tacchi a spillo.

Tu, il mio schiavo servile e pronto a tutto

Ti addestrerò ad essere il mio schiavo perfetto: Non mi importa se sei ignorante o colto, un manager di successo o un semplice impiegato; però ti voglio totalmente ubbidiente, pronto a soddisfare ogni mio desiderio, sottomesso fino a farmi sentire padrona della tua esistenza. Non potrai ribellarti, sia che io decida di scoparti in prima persona sia che ti faccia scopare da altri: la tua bocca, il tuo cazzo e i tuoi orifizi saranno di mia proprietà, sarò io a decidere a chi dovrai darli e come. Dovrai dimostrarmi che godi a soddisfare i miei capricci sadici, sia che si tratti di infilare il tuo cazzo dove ti indicherò, sia che io decida di violare il tuo culo con oggetti di mia scelta.

Contattami solo se sei pronto a metterti in gioco, mostrandomi sin dal primo appuntamento che sei degno di inginocchiarti ai miei piedi e leccarli.


Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Un commento su “Padrona vera da Rimini cerca schiavo”

  1. Interessante.
    Sono un master maturo di Bologna. Vediamo se qualche bella schiava si decide a farsi avanti. Non transigo, sono molto esigente e determinato. Tu schiava, parlerai solo se Io decido di farti parlare. La tua mente sarà mia e tu dipenderai da me,solo da me.

    Rispondi

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio