Feticista sexy cerca leccapiedi in zona

Annuncio rivolto a tutti gli schiavi feticisti che amano i piaceri e le sensazioni forti. Sono una bella donna, calda, passionale e molto vogliosa, dotata di piedini bellissimi, sempre curati e smaltati, desiderosa di usarli per provocare docili schiavetti feticisti come me, che amano adorare e baciare piedi per tutto il tempo.

Chi sono e cosa cerco

Sono una donna attraente, bella ed elegante, in cerca di veri uomini amanti del footjob, praticato in maniera coinvolgente e passionale: un mix di sensazioni di piacere e dolore da provare ai miei piedi.

Mi piace far godere gli schiavetti feticisti massaggiando e torturando il loro cazzo con i miei piedini, magari tenendoli legati e bendanti in modo tale da non potersi muovere e non poter fare altro che ansimare e godere delle mie stuzzicanti attenzioni.

Mi diverte vedervi a terra, in ginocchio, nudi e pronti ad assecondare i miei desideri e le mie fantasie che consistono nel praticare footjob sia a pieni nudi che velati da calze o calzini, per darti sensazioni sempre diverse: un massaggio liscio e sensuale oppure ruvido e deciso, sarà sempre e solo io a scegliere come giocare e usarti!

Posso praticare anche con scarpe con tacco e stivali: non ci sono limiti, freni o inibizioni se non quelle che pone la mia fantasia e la mia voglia.

Lo schiavetto ideale

Ti cerco curato, remissivo e ubbidiente ma, cosa più importante devi essere appassionato di feticismo: eccitarti e godere alla sola idea di essere provocato, stuzzicato e torturato dai miei piedini.

Devi inoltre essere resistente e in grado di lasciarti andare solo quando te lo concederò, se vorrò. Mi diverte molto, infatti, giocare a lungo e sottoporre i miei schiavetti feticisti a lunghe sedute di tease and denial, portandoli a un passo dal godere e negando sistematicamente il piacere, per poi ricominciare a provocare e stuzzicare.

Per i più meritevoli, alla fine il premio sarà farti godere sui miei piedini, sulle mie calze o sulle mie scarpe che dovrai opportunamente ripulire per bene con la lingua!

Amo solo il fetish e situazioni di sottomissione soft come bondage, costrizioni, frustini, collare e guinzaglio: solo tutto ciò che serve per tenere buoni i miei slaves e farli accucciare buoni e sottomessi ai miei piedini!

Che aspetti allora, contattami! Posso ospitare in un ambiente caldo come me, accogliente e confortevole, lontano da occhi indiscreti dove nessuno ci disturberà: saremo solo io, tu e i miei piedini!

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio