Curvy Feticista cerca maschi con cui praticare pissing

Sono Maira: piuttosto alta, decisamente formosa e con la fica “rasata” pronta ad inondarti di caldo piscio profumato. Cerco uomini come te, sottomessi e accondiscendenti, a cui pisciare in faccia e riempire la bocca del mio liquido dorato. Vi voglio remissivi e pronti a sottomettervi alla voglia della mia vescica di straripare, anzi, dovrete esortarmi a farlo.

Il pissing è il mio preliminare preferito

Invitami, voglioso, a pisciarti addosso. Pregami, dimostrami quanto lo desideri, implorami. Sono bravissima a dosare i getti di urina, sono capace di fermarmi e ricominciare, ho il pieno controllo del mio piscio e te lo farò assaporare a lungo mentre ti masturbi.
Ti porterò al top dell’eccitazione alzando, come se fossi una cagna, la “zampa” inguainata negli stivali di pelle nera, per dirigere il getto di piscio dritto sulla tua bocca. Adoro essere chiamata così: cagna!
Leccami mentre la fica è ancora gocciolante, succhia le ultime gocce di urina, con avidità, dal mio clitoride.
E come una cagna mi scoperai quando avrò esaurito tutto il piscio e sarò lubrificata di saliva, per mettermi facilmente due dita in fica da sola: a te chiedo solo di infilarmelo nel culo senza pietà, tutto d’un colpo, mi farai strillare e guaire, non desidero altro.

Il tuo turno di pisciare e poi scopami di nuovo

Dopo che avrai sborrato nel mio culo morbido, dopo che mi avrai fatta tua come una bestia, lascia che sia io a ricevere il tuo piscio. Bagna di pioggia dorata le mie grosse tette, voglio massaggiarmi il ventre con la tua urina tiepida.
Devi essere bravo e regalarmi piscio in abbondanza, perché la tua calda urina che scorre sul mio corpo mi fa salire di nuovo l’eccitazione e arriverò a pregarti, a implorarti, di scoparmi nella fregna.
Così, bagnata, con l’umidità del piscio che fa aderire la pelle dei nostri corpi, scopami da davanti; guarda come mi sciolgo sotto di te, come godo. Voglio tutti i tuoi liquidi, i tuoi umori. Sborrami nella fregna e sputami in bocca, inondami. Alla fine della scopata voglio giacere esausta e farcita di te in ogni buco.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio