Padrona dungeon per segreti incontri di perversione

Ciao, sono Maria e sono una Mistress di Trento. Nella vita sono una donna indipendente e molto sicura di me sono abituata a farmi viziare in tutto nella mia indole so di essere una vera troia ma che ama sottomettere quindi da molti anni ormai sono una mistress abbastanza apprezzata penso di essere nata per questo ho allestito in casa mia una stanza per i miei desideri perversi dove entrano solo i miei schiavi. Rispetto totalmente la privacy tutto ciò rimane tra noi ma io ti farò il mio zerbino e ti farò pulire tutto con la lingua dopo aver finito altrimenti sarai punito severamente. Non mi interessa particolarmente l’aspetto fisico ma questo non significa che prendo il primo che mi capita. Il mio schiavo deve soddisfare tutte le mie esigenze soprattutto deve obbedire ad ogni mio ordine senza fiatare.

IL MIO SCHIAVO IDEALE

Sono una padrona molto cattiva e gelosa del mio schiavo per cui dovrai portare sempre un collare con il mio nome. Per cui dovrai lasciarmi il totale controllo su di te in ogni aspetto il tuo unico obiettivo sarà quello di totale disponibilità a compiacermi e ad essere la mia troia del cazzo da umiliare continuamente ad ogni sbaglio. E’ molto importante che il mio schiavo anche quando non sarà con me venga soddisfare i miei ordini entro massimo 24 ore.

LE MIE PUNIZIONI

Sono particolarmente amante del BDSM quindi tormenterò i tuoi capezzoli, ti sculaccerò, ti farò sentire il mio strap-on tutto dentro di te, ti legherò sul letto con le mie corde, ti farò provare il mio vibratore rosa, ti frusterò a dovere, leccherai i miei piedi sporchi e anche il pavimento. Se sarai totalmente bravo dopo un periodo di prova ti ricompenserò e ti permetterò di leccare la mia figa bagnata ma ti chiederò subito qualcosa in cambio sappilo perché sei sempre il mio cagnolino da umiliare senza pietà. Se sei uno schiavo in grado di fare a tutto questo per la tua padrona contattami cosa aspetti?


Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

1 commento su “Padrona dungeon per segreti incontri di perversione”

  1. Ciao,
    mi presento sono un ragazzo di 24 anni di Trento, alla ricerca di una padrona che faccia di me il suo schiavo sessuale.
    Non ho mai avuto prima esperienze di questo tipo e mi piacerebbe essere introdotto da una padrona meravigliosa come te.
    Lascio la mia mail come contatto.
    mascettiboy@protonmail.com
    A presto.

    Rispondi

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio