Top Mistress Italia: come scegliere una vera padrona

La ricerca di una Top Mistress, o Padrona, nel contesto BDSM (BONDAGE, DISCIPLINA, SADISMO E MASOCHISMO) italiano non è una missione semplice. Trovare una persona che possa interpretare il ruolo di donna dominante richiede pazienza e giuste fonti, le caratteristiche fisiche e mentali di una dominatrice devono legarsi alle esigenze dello schiavo e della sua personalità. Nelle prossime righe cercheremo di comprendere le valutazioni da effettuare su come scegliere una vera Padrona.

Gli incontri

Affinché si possa scegliere la Top Mistress ideale è necessario osservarla da vicino, come è facile immaginare una Padrona di livello non si trova al supermercato ed è importante recarsi nei luoghi giusti per incontrarla e sperimentare la sua passione e curiosità. Fortunatamente in Italia esistono diversi luoghi fisici dove poter incontrare una Mistress, questi si identificano prevalentemente nella realizzazione di party BDSM. In questi party, allestiti per mettere in mostra le capacità delle Mistress si potranno incontrare diverse Padrone e scegliere quella migliore per le proprie esigenze. I party BDSM sono in molti casi costruiti anche per coloro che cercano uno/a Slave (Schiavo). Sebbene questa tipologia di evento sia il luogo ideale dove incontrare una Mistress non è sicuramente il luogo giusto per chi vuole sperimentare per la prima volta questo universo. Oltre i party BDSM esistono degli eventi con il nome di “munch” dove è possibile effettuare degli aperitivi con gli appassionati di questo fantastico mondo.

Il luogo migliore

Se è vero che i party e i munch sono gli eventi perfetti dove comunicare e osservare le Mistress è altrettanto vero che esistono luoghi più celebri di altri per queste attività. In Italia i club adibiti a queste attività sono veramente tanti, per l’elenco completo basta ricercare su un qualsiasi motore di ricerca per essere invasi da un’infinità di nomi e tipologie di party a tema BDSM. Ogni città, sia grande che di dimensioni contenute, ha usualmente il suo ritrovo per gli appassionati dell’erotismo spinto, sul web con una piccola ricerca è possibile reperire i luoghi più interessati in pochissimi secondi, magari nella propria zona o in provincia.

Ma non tutti hanno la fortuna di avere vicino casa un locale adibito a questa tipologia di attività, come scegliere quindi la meta ideale? Tra i nomi più eccellenti di locali italiani ci sono sicuramente: Sadika Fetish Club di Milano, Decadence di Bologna e la Black & Blue Night a Roma.

I social network

Soluzione alternativa ma che garantisce ottimi risultati per trovare e scegliere una vera Padrona è utilizzare i social network. Oltre alle tradizionali piattaforme come Facebook e Instagram è possibile trovare chat room a tema e forum dedicati completamente alle Mistress e agli Slave. Utilizzando una ricerca veloce sui browser più noti o nella barra di ricerca dei social network stessi è possibile addentrarsi nelle chat e comunicare direttamente con le Padrone più interessanti. In Italia la gran parte delle Chat BDSM e Fetish sono gratuite e con una semplice iscrizione si possono contattare un’infinità di Mistress pronte a fornire informazioni sulle loro capacità.

Le chat però sono veramente tante e scegliere quella perfetta per i propri gusti non è sicuramente semplice. Si consiglia di informarsi sui forum BDSM dedicati per le chat migliori e sulle Mistress del momento, così da poter scegliere nel modo più oculato e veloce possibile.

La personalità

Una volta definiti i luoghi e i metodi per scegliere una Mistress italiana all’altezza è fondamentale indagare su quelle che devono essere le sue caratteristiche. Non tutte le Padrone sono identiche e ognuna ama praticare tecniche differenti sul proprio schiavo. Una caratteristica di cui necessita assolutamente una Mistress di livello è la personalità, la sua capacità di domare lo schiavo deve essere totale per raggiungere il massimo godimento e gestire al meglio ogni tipologia di situazione, dentro e fuori dalle attività erotiche.

La reperibilità

Uno schiavo può aver bisogno della propria Padrona in qualsiasi momento, è importante nella scelta di una Mistress la sua reperibilità e disponibilità nell’assecondare i desideri più reconditi.

Conclusioni

La scelta di una Top Mistress in Italia non è sicuramente semplice ma i mezzi per farlo sono veramente tanti. I luoghi fisici e i social network possono aiutare nel cercare prima e trovare poi la Padrona perfetta per le proprie esigenze erotiche.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio