Adorabile Mistress cerca schiavi trasgressivi

Lasciati andare alla sottomissione

Se sei alla ricerca di una padrona conscia del suo ruolo e che sappia dominare a dovere ogni schiavo allora è me che devi contattare. Sono una mistress con moltissima esperienza e tanti schiavi alle mie spalle, ora sono alla ricerca di alcuni slave da rendere succubi del mio potere ed è per questo motivo che ho deciso di scrivere l’annuncio.

Purtroppo non ci sono più gli schiavi di un tempo, oggi tutti credono di potersi sottomettere a una donna senza sapere che in realtà non è così, credono che si tratti di giochi erotici fatti al fine di raggiungere esclusivamente l’orgasmo quando non hanno capito che si tratta invece di uno stato mentale da raggiungere con molta pazienza e devozione.

Una mistress non è una prostituta e questo deve essere ben chiaro. Detto ciò, il mio essere dominante nasce molti anni addietro, avevo un ragazzo con il quale cominciai a sperimentare alcune pratiche come il trampling, il facesitting e altre. Con gli anni, e dopo aver lasciato il mio ragazzo, ho iniziato a cercare di conoscere meglio questo mondo e da allora ho avuto una moltitudine di slave sotto le mie scarpe.

Ecco chi sono

Sono una donna davvero attraente, con un corpo da favola, ricco di curve e stracolmo di sensualità. Ovviamente a te che mi contatterai non deve assolutamente sfiorare il cervello che potresti avere il mio corpo ma capisco che anche l’occhio vuole la sua parte. Sono estremamente sadica e cattiva, se uno slave non rispetta un mio comando o mi reca un dispiacere la punizione può diventare davvero poco piacevole ma so anche essere giusta e spesso faccio anche dei doni ai miei cani fedeli.

In alcuni casi ho permesso a qualcuno di masturbarsi sui miei piedi e addirittura di venirci su, ovviamente hanno dovuto ripulire tutto con la lingua ma questi sono dettagli. Ci sono diverse pratiche che adoro fare sugli schiavi come ad esempio il pegging, il facesitting, lo spanking, le frustate e tanto altro.

Non ho un copione da seguire, faccio tutto d’istinto e cerco di seguire le inclinazioni del singolo ma adoro in ogni caso la trasgressione e tutte le sue sfumature quindi non mi creo alcun limite e sono aperta a nuove pratiche per incrementare la mia esperienza. Mandami un messaggio, inginocchiati ai miei piedi e proviamo a creare un rapporto di dominazione unico nel suo genere.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio