Mistress matura cerca schiavo esperto di soft bondage

Samanta la Mistress matura che ama il soft bondage

Ciao, il mio nome e Samanta e sono una donna italiana di 45 anni molto elegante e decisamente raffinata. Mi considero una Mistress orgogliosa e convinta di quello che fa. Amo comandare a bacchetta i miei schiavetti ed essendo anche una persona che si stufa facilmente, ne cerco sempre altri nuovi pronti ad obbedire ai miei ordini come dei bravi cagnolini ammaestrati. Se tu che stai leggendo il mio annuncio sei curioso e, a sua volta, anche desideroso di avere a che fare con una bella e severa padrona che ti faccia filare dritto, contattami subito. Ti dico sin da subito che si tratta di soft bondage, quindi niente di estremo e pericoloso. Adoro gli uomini piacenti, puliti, ben dotati e sempre disponibili a fare qualunque cosa io gli chieda. Tutto chiaro no? Scrivimi immediatamente.

Voglio un uomo maturo ed esperto

Se ti ritieni un esperto in questo genere di cose, sappi che sto cercando proprio te. Voglio sottometterti e farmi adulare, ti legherò e ti sculaccerò fino a quando non raggiungeremo il piacere più passionale insieme. Sono una ninfomane piena di fantasie che vorrei provare con un uomo di grande esperienza. Se pensi di essere il miglior schiavo del mondo, pronto ad essere dominato sessualmente da una bella signora affascinante e provocante, contattami ora. Se ti comporterai bene il tuo uccello verrà ricompensato, tieni a mente però, che per guadagnarti il premio dovrò essere veramente soddisfatta del tuo lavoro.

Qualcosa in più su di me

Ora voglio parlarti un po’ di me. Sono la classica donna mediterranea, mora, capelli lunghi e occhi verdi. Sono alta 1.65 e porto la quarta di reggiseno. Ho un culetto sodo e ben proporzionato. Mi piace vestire sexy ma sempre con quel tocco di eleganza che mi contraddistingue. Sono tanto femminile ed indosso solamente vestiti che riescano a valorizzare il mio fisico. Perciò immaginami con degli autoreggenti da brivido, stivali tacco 12 a spillo, perizoma e reggiseno dall’effetto vedo non vedo. Le pratiche sessuali che mi fanno eccitare da morire sono: i ruoli invertiti (io che ti scopo dolcemente con lo strapon) sesso anale, sesso con le mani legate, sesso con gli occhi bendati e sculacciate. Sono un amante del fetish in ogni sua sfumatura, dovrai adorare i miei piedi ed io dovrò sentire la tua bocca calda che li lecca con estrema devozione, lasciandosi avvolgere dal loro odore e nel mentre continuerai a massaggiarli con amore. Verrai punito se noterò delle mancanze, in modo che correggerò i tuoi errori e ciò accadrà specialmente se non pulirai bene le mie scarpe con il tacco vertiginoso oppure se non sarò soddisfatta del massaggio che riceverò. Quando noterò dei netti miglioramenti verrai premiato in qualche modo, stai tranquillo schiavetto. La tua padrona non è così cattiva come credi. Anzi tutt’altro.

Dove ci vedremo il giorno dell’appuntamento

Il giorno in cui decideremo di vederci, ti accoglierò in uno dei miei appartamenti lontano dal centro città, in modo che nessuno potrà mai vederci. Tengo molto alla mia privacy e in un certo senso voglio tutelare anche la tua. Dispongo di tutto il necessario per giocare e godere insieme. In poche parole io ti annullerò completamente e tu amerai sempre di più essere il mio umile servo. Cercami e non te ne pentirai.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio