Mistress mantovana vuole uno schiavo ai suoi piedi

Presentazione e caratteristiche della padrona

Elegante Mistress di Mantova alta bella e sardonica, cerca schiavetto da umiliare e abituare a guinzaglio e collare: sarai il mio fedele ed ubbidiente cagnolino, sempre pronto ad essere usato e sottomesso e ad eseguire ogni mio comando.
Te lo dico subito e non mi ripeterò: non sono una mercenaria, né una escort, da me non otterrai per alcuna ragione al mondo banali rapporti sessuali.

Sono una Mistress esperta e sadica, istruita dalle Dominatrici europee.
Mi divertono molto travestimenti e latex scintillante, BDSM, sessioni di trampling (giochi estremamente hot con affilato tacco a spillo 15 cm), frustino e frusta e, naturalmente, umiliazioni fisiche e verbali di ogni tipo. E ancora giochetti con la cera, pinze per capezzoli e, ciliegina sulla torta, strapon di ogni forma e tipo con cui penetrerò il tuo tenero orifizio, e se sarai bravo ti farò dono di un calice della mia pregiata e tanto agognata pioggia dorata che dovrai assaporare fino all’ultimo sorso. Il tutto condito di sensualità ed erotismo.
Non amo maleducazione, volgarità e abbigliamento dozzinale.
In principio mi piace entrare in empatia con lo schiavetto, così che quando si paleserà la mia natura sadica ed intransigente ne rimarrai sconvolto.

Amo inoltre creare un rapporto duraturo fondato sul dolore sapientemente mescolato ad intensi istanti di piacere.
Sono una padrona molto esigente e raffinata e pretendo da te sottomissione totale e generosità, dovrai imprimerti nella mente che non ammetto errori grossolani e scarsa concentrazione.

Ultimo ma non ultimo, sono piuttosto viziata, perciò non disdegno regali costosi solo per me o da utilizzare insieme.
Potrà capitare inoltre che ti comandi di eseguire un’accurata pulizia della mia dimora, ma non temere saprò ricompensarti a dovere per avermi regalato comodità e divertimento.

Il mio schiavo tipo

Cerco una persona molto pulita, seria e motivata: necessito di qualcuno disposto a tutto pur di soddisfare ogni mio capriccio e con una spiccata propensione a subire.
Ci tengo a sottolineare che il mio non è un ruolo recitato, ma piuttosto uno stile di vita, perciò consiglio ai perditempo, ai pavidi e ai curiosi di ogni tipo di astenersi.

Lo schiavo dovrà essere disposto ad adorarmi e leccare il suolo su cui cammino, le scarpe ed i piedi, farsi calpestare – e, dettaglio forse ovvio ma sostanziale – dovrà mostrare gratitudine per la sua unica dea e sovrana assoluta, quale io sarò per lui.
Dovrà essere disposto a raggiungermi ovunque io mi trovi ed agli orari più impensabili, come padrona comanda.

Darò la precedenza a umili giovanotti di 30 – 35 anni da educare e seviziare a mio piacimento, ma non disdegno affatto signori più maturi e in salute con tanta esperienza e voglia di sottomettersi.

Sarò la regina dei tuoi orgasmi che comanderò a bacchetta, ti punirò severamente se oserai eiaculare prima che io lo comandi.
Sarò la sacerdotessa del tuo corpo e la custode dei segreti più reconditi della tua anima, perciò pretendo completa devozione ed adorazione.
Il mio dominio del tuo corpo e della tua mente sarà forte al punto da ossessionarti, non escludo di comparirti in sogno ogni notte.

Se realmente interessato a contattarmi, pretendo di ricevere, in allegato all’email, un messaggio di presentazione estremamente esaustivo, educato e cordiale, redatto in un italiano corretto per sintassi ed ortografia e con una forma elegante, in cui descrivi le tue fantasie e le tue eventuali precedenti esperienze come schiavo.

Ti lascerò il mio numero di telefono se ti riterrò idoneo, ma sappi che non amo lunghe conversazioni via chat bdsm e richieste approfondite, preferisco incontrarti subito e capire se può nascere una certa sintonia.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio