Mistress esperta di pratiche bondage

Un saluto a tutti gli schiavetti che leggeranno il mio annuncio. Sono una bella mistress, elegante e raffinata, amante del sadomaso e di tutti i giochi fetish che la mia fantasia è in grado di suggerirmi. Sono particolarmente attratta dal bondage e cerco schiavi con i quali divertirmi, dominandoli e umiliandoli in tutti i modi possibili.

Cosa rappresenta il sadomaso per me

La mia passione per la dominazione non è solo un gioco ma un vero e proprio stile di vita: amo avere il controllo delle situazioni e in particolare mi eccita avere a mia disposizione tanti uomini sottomessi, disposti a scattare a ogni mio ordine e assecondare ogni mio desiderio e capriccio. Amo in maniera particolare il bondage e sono esperta in tutti i vari tipi di nodi e nelle più particolari tecniche che questa disciplina di sottomissione prevede.

Mi diverte molto legare gli schiavi in diversi modi, immobilizzarli e costringerli a subire tutte le punizioni e le torture che la fantasia mi suggerisce: posso tenervi li fermi anche ore, a implorare attenzioni da me, oppure torturarvi incessantemente con fruste, frustini e strap on.

Dispongo di una vasta collezione di fruste e frustini, strap on di diversi colori, dimensioni e forme, per potermi divertire coi vostri culetti mentre siete inermi, legati, in balia delle mie voglie.

Cosa cerco

Cerco schiavi realmente devoti e remissivi, anche novizi purchè disposti a iniziare un percorso di sottomissione sotto la mia guida. Devi essere disposto ad adorarmi in tutto, annusare, baciare, leccare e massaggiare i miei piedini, bellissimi, curati e sempre smaltati, magari mentre sei bendato, legato e nudo senza possibilità di muovere nessuna parte del tuo corpo se non la lingua per darmi piacere.

Ho diverse paia di scarpe che non aspettano altro che la tua lingua per essere lucidate e ripulite e dovere, magari mentre ti frusto, e sicuramente mentre ti derido e umilio nel vederti legato intento a succhiare i miei tacchi, leccare le scarpe e baciare la loro punta nella speranza di concederti l’onore di annusare le mie divine estremità.

Posso ospitare in un ambiente accogliente e curato, dotato di tutto quanto è necessario per vivere la nostra comune passione e soddisfare tutti i miei capricci, desideri e vizi. Il mio dungeon si trova in un luogo intimo e riservato, lontano da occhi indiscreti dove tu, mio piccolo schiavetto, potrai finalmente realizzare il tuo io più profondo e vivere le fantasie che hai sempre e solo sognato. Vieni, ho già il collare pronto per te con il suo guinzaglio.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio