Mistress Tanita cerca veri schiavi a Lecce

Il mio nome è Tanita e sono una mistress esperta, attenta dominatrice, cerco veri schiavi a Lecce per farli diventare i miei cagnolini devoti. Ho voglia di dare ai miei schiavi punizioni sempre più severe, soltanto se impareranno le mie lezioni, riserverò dei premi personalizzati.

Nel mio territorio sono conosciuta come una padrona esigente, una vera femmina, forte e sicura di me stessa, capace di trasformare uno schiavo in un lurido verme. Voglio possedere letteralmente i miei sottomessi, senza nessuna remora.

I miei slave sono dei veri oggetti e io la loro unica signora e regina. Sono la dea del BDSM che per me una ragione di vita: porterò i miei schiavi a viverlo esattamente come me, come un piacere che solo io posso dare!

Se sei pronto a metterti davanti al mio cospetto, devi sapere che avrai sempre il mio fiato sul tuo collo. Non lascerò un momento libero per te perché voglio possederti, facendoti vivere un’esperienza elettrizzante mentre ti sodomizzo.

Voglio farti sentire i brividi mentre ti bendo e ti stringo con le mie corde. Ti voglio costringere a posizioni sempre più scomode e voglio sentire i tuoi lamenti che implorano la mia pietà. Non sai cosa potrà accaderti tra le mie grinfie, perché so essere crudele in maniera incredibile.

Se saprai essere un bravo ragazzo, mio schiavo, potrai essere degno di portare i segni sulla tua pelle, lasciate dalle mie frustate. Soltanto dopo che ti avrò usato a dovere, forse, deciderò di farti godere!

Veri schiavi a Lecce per mistress Tanita

Devi sapere che essere il mio schiavo è soltanto un regalo che ti faccio: dovrai meritare le mie attenzioni. Sono molto attenta e pretenziosa, come tua unica padrona e signora non avrò nessun limite e dovrai essere sempre pronto a soddisfarmi, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Se sei vergine, saprò farti provare il piacere di essere sverginato da una vera dea. Ma soltanto se sarai in grado di compiacermi, come un cane serve la sua padrona.

Mi sento fremere perché voglio insegnarti una sana e vera disciplina, facendoti diventare il mio schiavo asservito e docile. Chiamami subito e non perdere tempo! Il mio è un ordine.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio