Mistress amante dello strapon vuole inculare schiavi

Mistress austera, bella ed elegante, è alla ricerca di schiavi devoti e sottomessi che amano assecondare tutti i suoi capricci e vizi, disposti a farsi scopare con il suo strap on in tutte le posizioni possibili.

Chi sono e cosa cerco

Da sempre attratta dal mondo della dominazione e della sottomissione, sono una Mistress giovane ma non per questo inesperta, amante di tutte le pratiche sadomaso, siano esse hard o anche più soft: bondage, feticismo e strapon sono le mie passioni e non possono mai mancare nell’elenco dei giochi che amo fare e con i quali desidero godere dei vostri corpi. Mi piace divertirmi con uomini remissivi e sottomessi, ubbidienti e che sanno apprezzare la superiorità femminile, soprattutto di una bella donna come me.

Legato, avrai il piacere e l’onore di adorare i miei bellissimi piedini, sempre molto curati e smaltati, che dovrai annusare, baciare, leccare e massaggiare fino a quando non sarò soddisfatta. Come premio della tua devozione, sarai mio, penetrato come una troietta da uno dei miei tanti falli, strap on e vibratori: ne possiedo tanti, tutti di diverso colore, dimensione e forma, adatti sia a schiavetti già aperti che ai novizi, vogliosi di essere inculati per bene come meritano.

Non mi interessa in modo particolare l’aspetto fisico dello schiavo, ciò che cerco è la reale volontà di servirmi e d’intraprendere un percorso di dominazione e sottomissione serio, basato sulla reciproca fiducia e sul totale annullamento della tua volontà a tutti quelli che sono i miei desideri e le mie fantasie.

Per tutti gli schiavetti più indisciplinati, che amano essere dominati e guidati con la forza, ho pronte una serie di fruste e frustini che serviranno per correggervi o per farmi divertire a colpirvi mentre sarò dentro di voi, allargandovi e scopandovi come si deve. Non vi sarà concesso nemmeno godere, in quanto terrò le vostre inutili nudità chiuse in una gabbietta di castità, pronta a liberarvi solo quando vorrò e solo se sarete stati abbastanza bravi nel farvi inculare.

Entra nel mio regno

Dispongo di un dungeon altamente attrezzato, dotato di tutto quanto è necessario per vivere la nostro comune passione senza alcun limite se non quelli che sono dettati dalla mia voglia di divertirmi e di giocare. Posso ospitare in un ambiente accogliente, confortevole e curato, pulito e lontano da occhi indiscreti dove voi schiavetti potrete finalmente liberare e vivere la vostra vera natura di sottomessi. Vi aspetto..

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio