Dominatrice trasgressiva al servizio bondage per i suoi schiavi

Ciao a tutto, sono Laura, ma tutti mi chiamano Laura la comandante proprio perché comandare è un mio modo d’essere. Faccio la capo-reparto in un negozio d’abbigliamento ma di sera mi trasformo in una severa e trasgressiva mistress dominatrice. La mia passione per il bondage nasce da ormai più di dieci anni, da quando ho avuto la fortuna di lasciare il mio ragazzo traditore e buttarmi nel sesso trasgressivo. Anche io ho cominciato leggendo proprio un annuncio erotico BDSM. Presa dalla delusione, ho cercato di buttarmi su ogni avventura e su ogni cazzo, ma questa volta volevo essere io a sottomettere gli uomini come fossero miei schiavi. Da quel giorno e da quell’annuncio è iniziata la mia più grande passione: quella di essere una dominatrice sui propri schiavi.

Mistress trasgressiva che ama il bondage

Il bondage è la mia passione, non riesco più a farne a meno. Sono una dominatrice che pretende la massima sottomissione. Adoro i giochi di ruolo: molto spesso mi comporto come se i miei schiavi fossero degli oggetti inanimati, dai wc a dei sex toys. Mi piace legare ed immobilizzare il mio schiavo, facendo in modo di fargli perdere la dignità. Qualunque mia azione mira alla trasgressione più assoluta, all’eccitamento completo, voglio sempre il massimo dal mio schiavo e se non riesco ad averlo so dare severe punizioni.
Questo mondo mi appassiona così tanto che in casa ho creato la mia camera bondage personalizzata, dove porto i miei schiavi per le pratiche BDSM. Ho catene e bendaggi di tutte le lunghezze e tipologie, ma anche abiti in lattice e sex toys di tutti i tipi. Un equipaggiamento da fare invidia a tutti.

Cerco uno schiavo che ami farsi sottomettere

Sono alla ricerca di uno schiavo vero, che sappia soddisfarmi e che allo stesso tempio si ecciti ad essere sottomesso e trattato senza dignità. Amo vedere la soddisfazione negli occhi del mio schiavo mentre viene frustato, mentre gli piscio in bocca o mentre viene legato e costretto a fare di tutto. Mi eccito a vedere l’eccitazione, insomma.
Il mio schiavo non deve avere nessuna iniziativa, tutti i movimenti e tutte le sue azioni devono essere dettate solo dalla mia volontà, che non si deve assolutamente discutere.
Se credi di essere lo schiavo giusto per me allora non esitare a contattarmi, potrai fare un esperienza trasgressiva con una dominatrice che ti tratterà come meriti, cioè come un oggetto senza anima e dignità. Se ti eccita solo il pensiero allora io sono la persona giusta per te e potrai passare belle serate BDSM.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio