Mistress attenta alle esigenze dello schiavo

Sono una bella donna in trepidante attesa di nuove avventure passionali e travolgenti. Tradotto, la mistress di Novara che stavi cercando!

Ho molta esperienza a letto, però ho sempre voglia di addentrarmi in nuovi piaceri, sensuali e violenti. Non mi pongo limiti, ho voglia di varcare i miei orizzonti sessuali e sentire quelle emozioni nascoste dentro di me e che bramano di uscire. Ultimamente ho iniziato a sentire la necessità di avere uno schiavo con cui giocare e con cui posso, finalmente, dimostrare a me stessa chi sono e fin dove posso spingermi. Accetto solo schiavi che siano consci del proprio del ruolo e desiderosi di partecipare a serate indimenticabili. Sono molto attenta alle esigenze, per questo accetto anche schiavi neofiti o alle prime esperienze a cui poter insegnare tutti i miei saperi e con cui possa divertirmi e far divertire. Non ci devono essere limiti, devo superare tutto.

Una donna con un carattere forte

Sono hard, ma anche passionale e vogliosa. Non sono capricciosa ed egoista, non penso solo alle mie voglie. Sono empatica verso i miei uomini, quindi sono molta attenta alle necessità dell’uomo. Sono pronta a esprimere tutti i desideri che mi vengono posti.

Una mistress indimenticabile

Amo i vestiti neri, il più ricercati e sensuali possibili. La lingerie è elegante, minimal, si vede e non si vede per rendermi ancora più accattivante. Prediligo i tacchi a spillo, lunghi e fini, così da poter calpestare e far sentire il mio peso sul corpo del mio schiavetto. Naturalmente, tutti i miei indumenti sono di colore nero, il colore perfetto anche per tutti i miei oggetti personali del piacere corporeo.

Tutti gli attrezzi a disposizione

Sono esperta delle pratiche bdsm e ho a disposizione un grande armamentario, dalle più comuni fruste e strapon pronti all’uso. Ho fruste in pelle e in metallo, nere come la pece e pronte a sferrare molti attacchi. Posso bendare, ammanettare, crocifiggere lo schiavo, far provare dolore e piacere, metterlo a quattro zampe e usare il mio personale dildo per una bellissima prestazione anale. Ho anche a disposizione un cospicuo numero di maschere e cinture di castità, sono a completa disposizione per lo schiavo. Non mi dimentico del fetish, pratica che adoro. I miei piedi hanno molta voglia di essere leccati e di entrare in qualche sporca bocca. Se non hai paura delle nuove esperienze contattami. La mistress più hard e passionale è pronta a esaudire qualsivoglia desiderio sessuale, a partire dalle sue tette armoniose e succose.


Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Un commento su “Mistress attenta alle esigenze dello schiavo”

  1. Ciao molto piacere sei propio la persona che stavo cercando io pratico il bondage e il bdsm da 15 anni e col passare del tempo ho ospito che amo essere lo schiavo …. Ti lascio carta ci bianca tutto quello che vuoi farmi lo puoi fare possiamo fare anche dominazioni di 24 ore dipende solo dalla tua voglia di spaziare … l’unica regola che non mi lasci segni se vuoi ti lascio il mio Telegram: @camalmichele puoi contattarmi direttamente lo se vorrai sarò il tuo cagnolino per ogni tuo desiderio perverso

    Rispondi

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio