Feticista cerca uomo per seduzioni

Cercasi un uomo che sia pronto a vivere esperienze che vanno al di là della comprensione media degli altri così detti “uomini”.

Un uomo che vuole superare i limiti, soprattutto sessuali, e che non è appagato dagli ordinari rapporti amorosi.

Cerco un uomo che ama il black, la plastica, il cuoio.. soprattutto quando vengono a contatto con la pelle, preferibilmente con violenza e energia. Cerco un partner che ama una parte del corpo e che ne fa di questa un idolo, un feticcio, e che questa prostrazione lo faccia eccitare come mai nella sua misera vita, fino ad ora.

Oltre i limiti

La vita ordinaria non basta più, i soliti corpi nudi sono ormai passati di moda, oltre che ne siamo bombardati ogni giorno a livello visivo, come ad esempio avviene sui social.
Ad oggi bisogna vivere ad una spanna più in alto degli altri, bisogna scopare in modo completamente differente dalla massa.

La sottomissione, il ritardare il piacere fino al limite, il dolore che acuisce l’orgasmo, sono solo alcuni piccoli esempi. L’utilizzo di abiti e oggetti completamente proibiti, che esaltano il lato proibito dei corpi, oltre che i punti più attraenti, come una vulva o un pene in mostra circondato dal nero della plastica, o i glutei scoperti dove si possono vedere i lasciti di cinghiate date con prepotenza e dopo diverse suppliche.

Stivali con tacchi altissimi e pericolosi, pronti per dominare o per essere leccati, baciati, per eiacularci sopra o pronti per masturbare.

Usare qualsiasi tipo di oggetto ergonomico che penetri ogni tipo di cavità, scrupolosamente lubrificati con gel o saliva o persino un pò di sangue…
Versare sui proprio corpi qualsiasi tipo di liquidi come la saliva della bocca, il sudore nato da una costante penetrazione, gel esotici e profumati che aumentano l’estasi, o anche e soprattutto urina sul petto, sul fondoschiena…persino in bocca e sul viso..

Il proibito attrae, affascina, eccita e irretisce, cerco un uomo che abbia il fegato e le PALLE di lasciarsi andare e vivere oltre ogni limite del consentito.

Il sesso è bello e va vissuto in ogni sua sfaccettatura e sfumatura. Le frustate sulle spalle o sul culo servono a ricordare questo, che siamo vivi, che abbiamo un corpo che può sprigionare tanto di quel piacere da rimanerne avvinti.

I dildo ci sono, tranquillo, di qualsiasi tipo e di qualsiasi grandezza..
Cerco un uomo che sprigioni tutta la sua potenza, tutta la sua virilità e tutta la sua fantasia e che sappia trasformare le sue fantasie in realtà.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio