Feticista amante del footjob estremo

Un saluto a tutti gli schiavetti feticisti che leggeranno il mio annuncio. Sono una bella ragazza, elefante, raffinata e molto fantasiosa: amo divertirmi e giocare con i miei piedini e non disdegno anche pratiche di sadomaso soft o più hard o estreme.

Cerco feticisti e schiavetti con i quali divertirmi, torturandoli e tormentandoli con i miei divini piedini!

Chi sono e cosa cerco

Amo la trasgressione in ogni sua forma, ma voglio essere sempre io a comandare e guidare il gioco: i miei desideri, le mie fantasie e i miei piaceri sono quelli che devono essere esauditi e soddisfatti e non quelli degli schiavetti buoni solo per farmi divertire!

Mi piace praticare in modo particolare footjob estremo, realizzato con decisione e forza, alternando nel giusto modo i ritmi e la velocità in un mix di divertimento e piacere per me e di sottile dolore e tormento per tutti gli schiavetti feticisti che avranno l’onore di essere ai miei piedi.

Posso eseguire il footjob sia a piedi nudi che velati da eleganti calze, calzando scarpe con tacco, con i quali mi divertirò anche a punzecchiarti, e stivali. Il tuo unico ruolo sarà quello di prestarmi il tuo corpo per vederti soffrire e potrai godere solo quando te lo concederò.

Cerco per questo motivo feticisti intimamente sottomessi, amanti dei piedi che non abbiano altra pretesa che quella di assecondare i miei desideri, le mie fantasie e la mia passione per il footjob estremo.

Feticismo e sottomissione

Ai miei piedi, bendato e nudo, sarai un perfetto schiavetto alla mercè di ogni mio capriccio e sarà per me un piacere calpestarti e schiaffeggiarti coi miei piedini. Non solo, essendo anche amante di forme di sottomissione soft, amo divertirmi utilizzando fruste e frustini, dildi, vibratori e strap on di vari colori, dimensioni e forme, utili per rendere ancora più docili e sottomessi gli slaves.

Mi diverte molto legare lo schiavo che spera di poter adorare i miei piedini, trasformarlo in un cagnolino con collare e guinzaglio e infilargli un plug nel sedere mentre lo costringo ad annusarmi, baciarmi e leccarmi i piedi.

Se tutto questo ti eccita, non esitare a contattarmi e realizzare il tuo sogno di essere ai miei piedi, sottomesso e umiliato come hai sempre desiderato e meriti. Sarò molto contenta di potermi divertire con te! Posso ospitare in un ambiente accogliere e riservato, molto discreto e con tutto quanto il necessario per giocare e condividere la nostra comune passione: l’unico limite sarà rappresentato dalla mia fantasia e dalla mia voglia di divertirmi per tutto il tempo che vorrò! Ti aspetto

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio