Mistress selvaggia cerca uomini da frustare brutalmente

Sono Mistress Selvaggia, una bella donna autoritaria, elegante e di classe. Sempre alla ricerca di nuovi schiavi da inserire nel mio harem che possano essere utili al mio divertimento e al mio personale piacere: amo molto torturare e infliggere dolore e punizioni.

Vivo la passione per il sadomaso a 360°, per me non è solo un gioco, ma uno stile di vita, un vero e proprio modo di essere e quindi desidero avere ai miei piedi uomini remissivi, sottomessi e ubbidienti, totalmente devoti da essere pronti a esaudire ogni mio capriccio, e soddisfare i miei desideri e tutte le mie voglie.

Il mio schiavo ideale

Non sono interessata in modo particolare all’aspetto fisico dei miei schiavi: importante è essere curati nell’aspetto ma soprattutto desiderosi di servire e di prestare il proprio corpo come oggetto delle mie fantasie e delle mie perversioni. La volontà d’intraprendere un percorso di dominazione e sottomissione è più importante dell’aspetto fisico.

Amo molto frustare, con decisione e forza, brutalmente: cerco quindi slave che siano resistenti e robusti, in grado di farmi divertire per ore, amanti delle torture, disposti a subire per tutto il tempo che desidero tutte le angherie a cui li sottoporrò.

I miei piedini, bellissimi, curati e sempre smaltati, saranno per te il premio, se riterrò opportuno, per tutte le frustate subite. Adoro farmeli baciare, leccare e massaggiare a lungo, vedere un uomo prostrato ai miei piedi mi eccita e mi dona un senso di potenza e superiorità.

Gli schiavi più bravi e meritevoli, potranno anche essere sottoposti a lunghe sedute di tease and denial e footjob: mi diverte moltissimo provocare e stuzzicare i miei slave, bendarli, legarli e portarli a un passo dal piacere per poi negarglielo e torturarli in questo modo a lungo, con brutalità e dolcezza fino a quando non deciderò di concedere loro il piacere.

Entra nel mio regno

Lasciati andare a ciò che hai sempre desiderato, sognato, e mai realizzato: essere sottomesso da una bella donna, fantasiosa e sadica come me. Saprò condurti con decisione e fermezza nel mio regno, nel fantastico mondo del sadomaso, dove sarai mio schiavo e servo. Conoscerai i piaceri del fetish e dello strapon, in quanto amo molto possedere con forza i miei schiavi dopo averti brutalmente frustati.

Ricevo in un ambiente accogliente, curato e riservato, lontano da occhi indiscreti dove potersi lasciar andare e vivere le proprie fantasie e le proprie passioni liberamente, senza freni e inibizioni, con il solo limite dei miei desideri e dei miei voleri.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio