Mistress Carmela: eseguo ordini su richiesta dello schiavo

Sono una vera mistress, esperta e crudele, unica nel mio genere per la severità con cui sono capace di trattare i miei schiavi. Sono anche originale perché eseguo ordini su richiesta dello schiavo.

Cerco giovani schiavi da sottomettere, del tutto disposti a essere trattati come zerbini, sputati e umiliati in ogni modo. Mi pongo come unica signora e padrona, totalmente matura e autoritaria. Tale condizione porta i miei sottomessi a soffrire e provare piacere allo stesso tempo, perché sono capaci di portarli con la mente dove voglio io.

Mistress Carmela: unica per eseguire ordini dallo schiavo

Non troverai da nessuna parte una vera mistress bolognese crudele come me, disponibile per eseguire gli ordini dello schiavo. Riesco a dominare così abilmente la tua mente, al punto che ti porterò a darmi gli ordini che io vorrò.

Si tratta di un gioco perverso, attività che mi procura immenso piacere, specialmente nelle fasi in cui ti investo con situazioni altamente umilianti. Dall’aspetto elegante e raffinato, non immagini nemmeno minimamente il tipo di sfogo crudele di cui sono capace. Pratico il BDSM più estremo e adoro dominare sia fisicamente, sia mentalmente, arrivando a punirti con severità unica. Adoro inoltre sottomettere e umiliare il mio schiavo con tecniche bondage e intromissioni di clistere sadomaso, congiuntamente a quello dello strapon.

Entrare nel mio mondo per te, umile verme strisciante, sarà un onore incredibile e, quando sarai al mio cospetto, imparerai cosa vuol dire guardarmi negli occhi senza il mio permesso.

Amo incredibilmente usare la frusta e torturare i malcapitati che osano contraddirmi. Nella mia sala dei giochi ho una collezione fantastica di toys di ogni tipo, a partire dalle pinze di ogni dimensione, adatte per stringere i tuoi capezzoli.

Godo nello schiacciarti sotto i miei piedi, con gli stivali dal tacco a punta sottile e tagliente, simile a stiletto: ti farò provare il brivido di stare sotto di me. Quando ti ordinerò di metterti a pecorina, tutto nudo ma con le mutande indosso, infilerò nei tuoi genitali il ghiaccio e ti farò soffrire prima di portarti al piacere.

Vorrai godere mentre ti lego e ti metto dentro una gabbia. Mi vedrai quando mi masturbo ma non potrai fare nulla, perché sarai legato come un salame. Il tuo arnese in mezzo alle gambe inizierà a indurirsi ma non ti permetterò di toccarmi.

Mi implorerai di slegarti e di fotterti, ma non lo farò. Sono molto crudele. E tu mi pregherai ancora e ancora. Ma io non avrò nessuna pietà. Sono totalmente sadica e perversa e godo tantissimo nel farti soffrire.

So che vorrai possedermi ma io ho il potere su di te, sul tuo corpo, sulla tua mente e, suo tuo sesso. Cosa credi? Di avere a che fare con la prima sbarbatella?

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio