Moglie strapon cerca penetrazioni a Torino

Moglie annoiata cerca strapon

Ciao, mi chiamo Michelle ho 43 anni e sono una moglie esperta di strapon a Torino, sposata con suo marito da ben 15 anni. Fino a poco tempo fa ero molto fedele, diciamo che rappresentavo appieno la figura della classica casalinga che accontenta il suo uomo in tutto e per tutto. Con il passare del giorni però, la noia ha preso il sopravvento sul nostro rapporto e così ho finito per farmi sbattere da altri uomini decisamente più dotati e porcelli del mio. Amo farmi delle belle scopate con dei maschioni arrapati di qualsiasi età, che riescano a farmi godere come una maiala con la figa fradicia e gocciolante. In realtà, mi interessano anche uomini bisex che si facciano sfondare il culo con un bellissimo e lungo strapon legato intorno alla mia vita. Amo la perversione in ogni sua forma. Se ti ho incuriosito non esitare a scrivermi, non ti deluderò, anzi al contrario, per te sarà un’esperienza unica che vorrai riprovare assolutamente.

Amo dominare gli uomini con lo strapon

Se leggendo il mio annuncio ti è presa voglia di provare, sappi che dovrai essere pronto a prendere un grosso dildo nel tuo bel culo depilato. Si hai capito bene, lo devi rasare tutto, non tollero nemmeno un pelo. Il piacere che ne ricavo io è quello di sentirti urlare proprio come fa una donna quando viene sfondata. Il sesso con lo strapon è magnifico, in quanto assicura un orgasmo passionale allo schiavetto e di conseguenza pure la mia piena soddisfazione. Tu rilassati e lascia fare a me. Mi ritengo un’esperta in materia, ho già scopato il culo di tanti umili schiavetti. Se sei ancora vergine stai tranquillo, ci penso io ad allargartelo piano piano. Stai a novanta e fatti possedere da me. La grandezza del fallo la deciderò io ovviamente. Ne ho svariati e di dimensioni differenti. Magari potrei iniziare con uno medio/grande per farti abituare, per poi passare ad uno enorme. Mi incanto nel vederlo entrare nel tuo buco (che dovrà essere perfettamente pulito) e lo dilata fino alla fine. Condurrò il gioco per tutto il tempo, tu subisci e basta. Importante: se mi cerchi devi essere sicuro al massimo di volerlo fare, altrimenti mi arrabbio. Odio i perditempo e chi non sa cosa vuole dalla vita.

Come sarà il nostro incontro

Allora, mettiamo sin da subito le cose in chiaro; in primis ci sarà un incontro in chat erotica dove inizieremo a conoscerci meglio. Poi passeremo a fare del sesso al telefono, e per rendere la cosa molto più arrapante, ci potremo pure scambiare dei video osé dove ci masturbiamo. Quando finalmente ci incontreremo, mi presenterò con dei vestitini sexy che ti faranno diventare il cazzo duro solo a guardarmi. Oggettivamente mi ritengo una bella donna, dai capelli lunghi e biondi, gli occhi color ghiaccio ed un fisico slanciato. Ho anche due nelle tette sode. Non temere, il nostro incontro sarà riservato, ci tengo particolarmente alla mia privacy. Possiamo vederci in una casa che possiedo poco fuori Torino. La cosa importante è che tu sia un uomo passivo che desidera soltanto essere dominato da una bella milf sposata, molto autoritaria e vogliosa di comandarti. Pretendo la massima onestà da parte tua. Nel mio appartamentino ti assicuro pulizia totale e rispetto. In cambio gradirei lo stesso trattamento.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio