Schiava Letizia cerca master severi e piccanti

Un saluto a tutti i master che leggeranno il mio annuncio bdsm. Sono Letizia, una schiava di bella presenza, devota, sottomessa e molto ubbidiente, in cerca di master capaci, esperti e severi che sappiano addestrarmi utilizzandomi per tutte le loro fantasie e tutti i loro desideri sessuali.

Chi sono e cosa mi piace

Anche se giovane, sono esperta e già abituata a servire e rendermi disponibile ad assecondare capricci, desideri e vizi del mio padrone. Sono alla ricerca di esperienze e sensazioni forti, con master che sappiano trarre il meglio di me stessa dalla mia indole remissiva e sottomessa: amo il bondage, adoro in modo particolare essere legata in tutte le posizioni, anche le più oscene e presa selvaggiamente con la forza per ore oppure provocata, solleticata, portata al piacere e negato all’ultimo momento. Il tuo per i divertimento del mio master.

Sono molto resistente e mi piacere essere guidata e portata oltre i miei limiti: frusta, frustino e schiaffi saranno per me oggetti di tortura e piacere, che subirò al fine di divertire far godere il master che vorrà farmi sua.

Molto servizievole, sono ovviamente disposta a essere usata per il piacere personale sessuale: bendata, con collare e guinzaglio, vorrei essere per il mio master una perfetta cagnolina, pronta ad adorare il suo corpo, baciarlo, leccarlo e massaggiarlo per tutto il tempo che desidera.

Il mio premio sarà il tuo piacere, concedendomi l’onore di baciarti i piedi sarò la schiava più felice di questo mondo!

Cosa cerco

Non sono molto interessata all’aspetto fisico, ma gradisco essere contattata da persone curate, pulite, che siano realmente consapevoli di cosa sia il sadomaso e desiderosi d’intraprendere un rapporto di dominazione e sottomissione con una schiava.

Cerco master autoritari e decisi, che sappiano cosa vogliono e che siano in grado di ottenerlo senza troppi riguardi per una schiavetta come me. Potrai divertirti a usare su di me anche diversi giochi e sex toys: dildi, falli e vibratori di vari colori, dimensioni e forme per allargarmi come più ti piace, costrizioni varie e anche fruste, frustini, plug anali e vaginali che indosserò per te tutte le volte che vorrai.

Posso ricevere in un ambiente accogliente e confortevole, discreto e riservato, lontano da occhi indiscreti dove sarò a tua completa disposizione senza freni e inibizioni. Il solo limiti è quello della tua fantasia e delle tue voglie.

Sono già in ginocchio, ti aspetto mio signore per soddisfarti come solo una schiava sa fare.


Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio