Schiava umile e attenta alle esigenze del master

Carmen la schiava cerca padrone

Ciao, mi chiamo Carmen e sono una bella ragazza mora e sinuosa di 25 anni. In apparenza potrei sembrare la classica tipa acqua e sapone della porta accanto, in realtà però, nascondo un’anima porca e trasgressiva. Sto cercando un padrone a cui obbedire da brava e umile schiava quale sono e non vedo l’ora di trovarlo per esaudire ogni suo desiderio. Presto molta attenzione nel soddisfare le esigenze del mio dominatore come è giusto che sia. Adoro essere sculacciata, ammanettata ed umiliata. Amo farmi legare e restare seminuda al guinzaglio buona e zitta fino a quando non mi verrà ordinato di fare qualcosa. Prendimi per i capelli e frustami mentre me lo metti tutto in culo senza prima averlo lubrificato, così proverò ancora più dolore. Riempimi di insulti, puniscimi e dimmi che sono solo una nullità e che tu mi stai facendo un favore. Usa gli oggetti che più ritieni opportuni all’occasione e fammi male. Se la cosa ti stuzzica contattami, almeno potrai confessarmi i tuoi desideri più intimi e scandalosi. Sfogati con me e sappi che quando ci vedremo dal vivo tutto questo si realizzerà. Mi farò immobilizzare da te in modo che sarò completamente sottomessa a ai tuoi voleri di capo.

Schiava una volta schiava per sempre

Ho iniziato a sottomettermi agli uomini qualche anno fa. Dopo aver superato una serie di delusioni in ambito sessuale, ho veramente capito quello che voglio per vivere bene: essere sottomessa. Lo faceva una mia amica e mi ha consigliato di provarlo, dicendo che non esiste nulla al mondo di più eccitante. E così è stato. Quando scopo mi dedico completamente al mio master. Il padrone che mi sottometterà deve avere tanta esperienza in questo campo e non deve assolutamente provare pietà per me. Ubidisco a qualunque maltrattamento ed è giusto che io venga picchiata se non riesco ad accontentarti. Se sai per certo di essere superiore a me e non ti fai scrupoli di nessun genere, sappi che sto aspettando proprio te. La mia vagina si bagna tantissimo e quando provo a disobbedire alle tue richieste, ti voglio ancora più cattivo e crudele. Fammi mettere in ginocchio e sbattimi il tuo grosso cazzo in gola fino ad arrivare quasi a soffocami. Pensa che sono eccitata pure adesso al solo pensiero dei tuo calci e dei tuoi insulti, e so per certo che anche tu hai il pisello duro mentre leggi le mie parole. Quindi, invece di masturbarti da solo dietro ad uno schermo, contattami per un incontro reale.

Le regole da seguire

Sono una donna onesta ed amo ricevere onestà anche dall’altra parte. Quindi, le regole vanno stabilite sin da subito senza mai modificarle, al massimo è possibile aggiungere qualcosa in più durante gli incontri. Il rispetto è il punto fondamentale del rapporto con il mio dominatore, specie nel momento in cui viene presa una decisione insieme. Non faccio nessuna distinzione di età, ho una preferenza per gli uomini maturi, ma la cosa importante è che chiunque tu sia riuscirai a comandarmi a bacchetta. Posso essere la tua zoccola sia in casa che in giro, in ogni caso rimarrò sempre totalmente sottomessa a te. Il nostro rapporto può durare quanto vorrai, una serata o anche un mese, tutto dipende dalla tua voglia di sfondarmi ogni buco umiliandomi pesantemente.

Mistress, Schiave, Feticiste e Master Online
Contatti BDSM Nella Tua Zona - Profili Verificati - Oltre 650.000 Iscritti

ENTRA GRATIS

4 commenti su “Schiava umile e attenta alle esigenze del master”

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio